Procuratore, nessun riscontro da esame Dna su unghie

Nuovo Sud INTERNO

"L'esame del Dna sulle unghie del piccolo Loris non ha prodotto riscontri rilevanti". Lo dice Carmelo Petralia, procuratore della Repubblica di Ragusa che coordina le indagini sull'omicidio di Loris Stival, il bambino di 8 anni ucciso lo scorso 29 novembre in un canalone dalle parti di Santa Croce Camerina,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

La pagina è nata per 'difendere' la madre del piccolo Loris, accusata dell'omicidio del figlio. Al gruppo, che ha raccolto finora 211 'mi piace', ha aderito il padre Francesco e si è iscritta anche la zia del marito della donna, Antonella... (RagusaTG)

Sotto l’albero avrebbe trovato i regali che piacciono tanto ai bambini.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Uccise ladro in casa, Salvini porta biglietti d'auguri in carcere (La Repubblica)

Omicidio Loris Stival, la madre: Dopo le polemiche relative alla celebrazione del funerale del piccolo Loris Stival, ... (Fanpage)

Davide Stival è rimasto il solo a poter badare a suo figlio minore, il fratello di Loris Stival.Per questo ha lasciato quel lavoro da autotrasportatore che lo costringeva a lunghe giornate lontano dalla Sicilia. (RagusaTG)

L., si sarebbe tolto la vita. Sommario: Il cadavere è stato scoperto verso le 12,30 nella zona di Punta SeccaUn finanziere è stato trovato morto oggi verso le 12,30 a Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)