Ai Weiwei in campo contro la Lego: 'Non mi vendono mattoncini', grosso ordinativo respinto

La grande azienda danese di giocattoli avrebbe rifiutato la vendita dei Lego in quanto non consente 'l'uso a fini politici'. Inserito su 26 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Esteri // 0 Commenti. Ai Weiwei in campo contro la Lego: 'Non mi ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

LEGO Speed Champions è un gioco di corse prodotto da The LEGO Group che vi permetterà di salire a bordo di 6 famose autovetture e lanciarvi in corse sempre diverse ed entusiasmanti. (tecnoandroid)

La lego, una delle più famose aziende produttrici di giocattoli in particolare di costruzioni , non ha voluto fornire i suoi celebri mattoncini a Ai Weiwei un celebre artista cinese. (Baritalia News)

Nail art di sangue Sangue che cola sulle nostre mani, come se fossimo dei vampiri assetati… 2. Nail art […] (Bigodino.it)

Domenica 1° Novembre il Porto di Roma si apre alle associazioni sportive del nostro territorio e a un nutrito gruppo di street performers che saranno impegnati ad animare la giornata dei visitatori che sceglieranno il Porto di Roma come meta per il loro tempo libero. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo stesso Ai Weiwei aveva dato la notizia del rifiuto della Lego sulla sua pagina Instagram venerdì ... (Rosa Rossa)

Come celebrare al meglio l’autunno? Ma ovviamente circondandoci dei suoi simboli, dei suoi colori, della sua magia. (Bigodino.it)