Fiorentina: si lavora alla cessioni eccellenti

VAVEL Italia SPORT

Borja Valero, Kalinic e Bernardeschi prossimi partenti, la Fiorentina e pronta a guadagnare un'ottantina di milioni di euro. Il punto sulle cessioni che dividono i tifosi. Antonio Abate. Twitter. Facebook · Google Plus. Fiorentina: si lavora alla ... (VAVEL Italia)

La notizia riportata su altre testate

Bernardeschi? Il tempo non ci aiuta, a due anni dalla scadenza o rinnova o lo vendiamo o lo teniamo in panchina". I giocatori devono rimanere convinti, magari il suo procuratore starà sentendo altre proposte. (TUTTO mercato WEB)

Federico De Sinopoli, presidente dell'Associazione dei Tifosi della Fiorentina, ha parlato della situazione attuale in casa viola, partendo dal mercato, esprimendo parole di rammarico: “E' normale rimanere spiazzati davanti a tutte queste cessioni. (Firenze Viola)

Prima offerta ... Oggi c'è stato l'incontro tra Ausilio e Corvino. (fcinter1908)

Come riferiscono a Sky Sport, c'è ancora disparità tra domanda e offerta, ma a 6 mln più bonus si può chiudere. di Simona Castellano, @Simo_Castellano 23 giugno 2017, 11:45 ... (fcinter1908)

L'Inter sa bene che Borja è il giocatore ... dell'Inter Ausilio infatti ieri all'ora di pranzo ha incontrato il Corvino per ufficializzare l'offerta da 5 milioni per il 32enne spagnolo. (Firenze Viola)

Inter-Borja Valero, ci siamo. Oggi l'agente del centrocampista, Alejandro Camano, parlerà con la Fiorentina per mediare tra i club e limare la distanza tra l'offerta di 5 dei nerazzurri e la richiesta di 8 dei toscani. (Il Messaggero)