Un asteroide ha sfiorato la Terra a 75.000 km di distanza

asteroide L'asteroide 2015 HD1 verso le 10.11 di oggi 21 aprile ha sfiorato pericolosamente la Terra a soli 75.000 km di distanza dal nostro pianeta, con una velocità pari a 16 km al secondo. Questa immensa roccia dal diametro di 15 metri, l'equivalente di ... (News24web)

Ne parlano anche altre testate

Un asteroide di circa 15 metri ha sfiorato la Terra alle 10 di questa mattina. 2015 HD1 (questo il suo nome) è stato scoperto pochi giorni fa. (Brindisi Seventh)

Con “Esplorando la notte abitata” la compagnia del Theama Teatro si prepara a svelare, il 2 e 3 maggio, a Palazzo Chiericati a Vicenza, i misteri della volta celeste in due notti dedicate alle stelle e ai loro visionari indagatori,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un asteroide ha sfiorato il nostro pianeta poco dopo le 10. Il numero uno del Virtual Telescope, l'astrofisico Gianluca Masi ... (zz7)

Il corpo ha un diametro di circa 15 metri e intorno alle 10 ora italiana transiterà a una distanza di soli 75.000 ... (Centro Meteo Italiano)

Un asteroide di circa 15 metri ha sfiorato la Terra alle 10 di questa mattina. 2015 HD1 (questo il suo nome) è stato scoperto pochi giorni fa. (In Terris)

Il Chiericati Underground, al piano interrato di palazzo Chiericati in piazza Matteotti, ospiterà dal 10 maggio al 7 giugno la mostra del duo artistico UbikTeatro, composto da Andrea Santini e... (Vicenzareport)