Apple rilancia sulla Cina: registrati due brevetti sulla "dual-SIM card"

La Apple punta sulla dual sim per i nuovi iPhone 7 per riguadagnare quote di mercato in Cina. Questa volta sembra che la Apple si voglia rilanciare nuovamente in Cina. Non una novità, ma ritenuta fondamentale dalla Mela per permeare il mercato cinese. (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Sappiamo bene che la Apple, nel corso degli anni, è stata pioniera di innovazioni sconvolgenti.ma questa rischia davvero di ... E dunque capaci di utilizzare i servizi di più di un operatore telefonico sul proprio telefono. (Stadio24.com)

La drammatica vicenda commerciale che ha visto Samsung sprofondare sotto i colpi di Galaxy Note 7 e di azionisti non più disposti a credere la rilancio dei dispositivi in questione, affetti da malfunzionamenti ormai divenuti endemici, ha spalancato ... (Emerge il Futuro)

La notizia arriva direttamente dall'azienda di Cupertino che ad inizio anno avrebbe depositato ben due brevetti con l'obiettivo di presentare in Cina un nuovo modello di iPhone 7 caratterizzato ... (Tech Fanpage)

La decisione della Apple potra' aiutare l'azienda di Cupertino nella crescente competizione sul mercato cinese, che oggi conta 710 milioni di utenti di internet, in grandissima parte connessi alla rete proprio attraverso i dispositivi mobili, "anche se ... (CittaCorriere)

Apple da tempo ormai punta dritto sulla conquista del mercato smartphone in Cina e potrebbe a breve impostare il suo prodotto più famoso e apprezzato, iPhone, con una nuova caratteristica utile a chi vorrebbe utilizzare più di un operatore sul proprio ... (Intelligonews)

Mediacom ha presentato il nuovo PhonePad S532U, un sottile ed ergonomico smartphone Dual Sim che colpisce fin dal primo sguardo per i bordi arrotondati del suo display 5.3" HD IPS multitouch con vetro 2.5D, capace di regalare una piacevole sensazione d’uso e allo stesso tempo assicurare i più elevati livelli... (Elettroradio Informazione)