Messina. Emergenza idrica, la città è ancora a secco. La situazione dovrebbe tornare alla normalità entro 48 ore

La Provincia Messina INTERNO

Ancora 48 ore di passione a Messina, prima di poter vedere l’acqua tornare a scorrere nei rubinetti. L’emergenza idrica causata dal danneggiamento di una condotta nei pressi di Trappitello, sulla quale si è... (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altri giornali

MESSINA. Banale errore di battitura o lapsus freudiano? L’ultimo tweet di Giuseppe Buzzanca, sindaco di Messina, potrebbe riaccendere le speranze di chi lo vorrebbe fuori dal Comune al più presto. (Centonove)

TRAPPITELLO. Prosegue la situazione emergenziale nell'approvvigionamento idrico della città, dopo la rottura della condotta idrica del Fiumefreddo. (settimanale Centonove)

La gente in massa ha assaltato le fontane con bottiglie e ... Oltre cento mila messinesi sono senz'acqua da sabato scorso. (SICILIAWAY)

Il direttore dell'Amam: "I lavori per la condotta di Fiumefreddo termineranno stasera". "I lavori per mettere a posto la condotta a Fiumefreddo dovrebbero concludersi entro la serata e poi l'acqua dovrebbe ... (Giornale di Sicilia)

Il perché?... Banale errore di battitura o lapsus freudiano? L’ultimo tweet di Giuseppe Buzzanca, sindaco di Messina, potrebbe riaccendere le speranze di chi lo vorrebbe fuori dal Comune al più presto. (Centonove)

MESSINA. (Centonove)