Windows 10 build 16226 disponibile nel Fast Ring con tante novità

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per gli utenti del Fast Ring che hanno sottoscritto il Programma Insider: ecco la build 16226. Questa nuova versione di Windows 10 aggiunge parecchie novità al sistema operativo ma senza perdere altro ... (Ridble)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultima build (versione 16226) dell'aggiornamento Fall Creators di Windows 10, che seguirà il Creators Update contiene una caratteristica che farà felici in molti: un monitor per la GPU nel Task Manager. (Multiplayer.it)

Sono passati pochi giorni da quando Spotify ha comunicato di aver raggiunto i 140 milioni di utenti a livello mondiale. (Applicando)

Microsoft ha rilasciato oggi una nuovissima anteprima di Windows 10, con una lunga lista di funzionalità ed aggiornamenti, come Edge, l'inserimento delle Emoji, OneDrive, le tastiere, la scrittura manuale, i suoni, il gaming e le impostazioni per la ... (Ridble)

Un'indagine approfondita di ZDNet ... (Vivere Milano)

È inoltre ... A riprova del fatto è arrivata l'app Spotify per il Windows Store. (AlgheroNewsIt)

21 ore fa Si lancia ma c'è solo una scritta che dice ... L'Xbox Insider Hub arriva anche su PC, ma in Italia non funziona 4. (Ridble)