Salini Impregilo, partecipa a rinnovo edifici ONU a Ginevra

QuiFinanza ECONOMIA

Gli edifici storici saranno completamente rinnovati, dando priorità alla tutela del patrimonio storico del Palais des Nations, modernizzando il palazzo principale e il sistema di supporto per le conferenze, migliorando gli aspetti relativi alla sicurezza del lavoro e all’accessibilità.

I lavori, che saranno svolti con il centro in piena attività, prevedono l’ottimizzazione degli spazi degli uffici, il miglioramento dell’efficienza energetica e la rimozione di materiali dannosi utilizzati nella costruzione del centro. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Salini Impregilo: La Risposta di Piazza Affari. A fronte di tutti questi accadimenti, gli operatori di mercato hanno contribuito a far salire il titolo della Salini Impregilo quotato a Piazza Affari. Salini Impregilo: La Commessa in Norvegia con Pizzarotti. (Lezioni Europa)

All'opera lavorano attualmente circa 310 persone, che diventeranno 400 a regime. (askanews) - Completato il varo del bridge del nuovo centro direzionale Eni, una struttura lunga 85 metri che collegherà due delle tre torri della sede realizzata da Salini Impregilo a Milano. (Yahoo Finanza)

20 Novembre 2019. Salini Impregilo ha completato il varo del bridge del nuovo centro direzionale Eni, una struttura lunga 85 metri che collegherà due delle tre torri della sede realizzata da Salini Impregilo a San Donato Milanese alle porte di Milano. (Monitorimmobiliare.it)

E' appena stato completato il varo del bridge di 85 metri che collegherà due delle tre torri della sede realizzata da Salini Impregilo a Milano. Sarà costituito da tre uffici direzionali, una mensa aziendale, un centro conferenze e uno spazio espositivo. (Il Sole 24 ORE)

In una nota Salini spiega: “Una complessa operazione durata quattro giorni che segna un passo avanti importante per l’opera iconica di proprietà del Fondo immobiliare Milan Development 1, gestito da DeA Capital Real Estate sgr e riservato ad investitori professionali”. (Finanzaonline.com)

L’edificio centrale sarà rappresentato dalla Skygarden Tower, che ospiterà anche un centro congressi. È stato completato il varo del bridge del nuovo centro direzionale Eni, una struttura lunga 85 metri che collegherà due delle tre torri della sede realizzata da Salini Impregilo a Milano. (Industria Italiana)