Bimbo con fratture in ospedale. Sospetti sui genitori

Torino Oggi Notizie INTERNO

Palermo - Forse un caso di violenza domestica dietro al ricovero di un neonato di tre mesi all'ospedale di Palermo. Il piccolo presentava fratture molto serie che hanno subito fatto sospettare dei genitori secondo i quali il figlio si era ferito gattonando per casa. (Torino Oggi Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Un neonato di tre mesi è stato portato all'ospedale Di Cristina di Palermo in gravi condizioni, con fratture alle gambe, alla braccia e alla testa. La Procura ha aperto un'indagine ... (Il Moderatore)

Versa in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore, l'anziano ciclista che questa mattina... (ParmaToday)

Hashish, marijuana e un piccolo arsenale sono stati rinvenuti nella villetta di famigliaL'articolo Armi e droga Cortemilia Cuneo, denunciati figlio e genitori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Please wait. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Palermo, 3 set.- (Adnkronos) - Un neonato di tre mesi e' ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale pediatrico "Di Cristina" di Palermo, con fratture alle gambe e alle braccia, ma anche sulla testa. (Adnkronos/IGN)

Irene Grandi al Fuori Orario il 4 ottobre (ParmaToday)