Mai accaduto prima: cosa è successo in diretta al Tg5. Le scuse imbarazzate del direttore Mimun

Edizione fantozziana quella delle 13 di oggi giovedì 22 giugno per il Tg5. Il giornalista in onda Dario Maltese si è visto suo malgrado protagonista di una vera e proprio odissea visto che non è riuscito a lanciare alcun servizio di quelli pronti. La ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tg5 ore tredici. Il rito è sempre quello da parte di tutti, seduti a tavola vista l'ora con gli occhi, le orecchie e il telecomando puntati in direzione dello schermo televisivo. (Stravizzi)

Invece non è così e lo sa bene il Tg5, che ieri 22 giugno ha vissuto la peggiore edizione di sempre dal punto di vista tecnico. Con tutta la tecnologia di cui disponiamo oggi sembra che nulla possa fallire, o andare male. (LifeStar.it)

Una valanga di piccoli problemi tecnici ha travolto l'edizione delle ore 13 del Tg5, il telegiornale della rete ammiraglia Mediaset. (Intelligonews)

E' accaduto all'edizione delle 13 del Tg5. Il giornalista conduttore Dario Maltese ha provato a introdurre le notizie ma i servizi non partivano e allora si è visto costretto a lanciare la pubblicità. (Leggo.it)

Come prevedibile è esplosa l'ironia sui social network soprattutto Twitter con centinaia i commenti sul disservizio e i problemi tecnici: "Succede, può capitare a tutti, errare è umano" scrive qualcuno; "Mai successo a nessuna edizione del Tg5 se ... (AlgheroNewsIt)

Un edizione al quanto imbarazzante quella del Tg5 andata in onda alle 13 del 22 giugno 2017. (Velvet Gossip)