Fiorentina, Gomez scalpita: “Sto bene ed ho voglia di segnare”

Stop and Goal SPORT

L'infortunio, l'ennesimo, è ormai alle spalle è adesso Mario Gomez è pronto a rimettersi in discussione in maglia viola. L'avventura a Firenze ancora stenta a decollare, così come quella di Pepito Rossi, ma l'ex bomber del Bayern Monaco è fiducioso e affila i ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Gomez è a caccia della prima rete stagionale dopouno stop di quasi 45 giorni per un infortunio muscolare.L'attaccante della Fiorentina, già reduce la passata stagione dadue ... (euronews)

In Serie A ha segnato 190 reti ed è il sesto marcatore di tutti i tempi. (Il quotidiano Italiano)

Mario Gomez è pronto a riprendersi la Fiorentina: l'attaccante tedesco ha ormai definitivamente smaltito anche gli ultimi postumi dell'infortunio, e si prepara a segnare le reti che a Firenze attendono con ansia per spingere la Viola verso l'alto. (Calcio Fanpage)

Anche Mario Gomez celebra l'inizio di stagione di Khouma Babacar, giovane attaccante della Fiorentina che in queste settimane si è imposto come una delle poche liete di casa viola: "Lui e Bernardeschi sono ottimi giocatori - afferma l'ex Bayern Monaco -. (TUTTO mercato WEB)

14:49 L'attaccante della Fiorentina, Mario Gomez è intervenuto oggi in conferenza stampa al Franchi aggiornando riguardo alle sue condizioni. "Sto bene, la voglia di segnare c'è sempre, anche quando si sta meglio. (Corriere della Sera)

 ·  ·  · . Il centravanti della Fiorentina suona la carica: "Mi sto allenando bene e sono pronto per tornare al gol, credo che lei abbia parlato da tifosa ma non da esperta di calcio. (Yahoo Eurosport IT)