Nba, Warriors: inizio shock, travolti dagli Spurs. Cavs, buona la prima

Sportevai.it SPORT

Il Dream Team comincia con una stecca. Nell'opening day della Nba lo squadrone costruito da Golden State con l'arrivo di Kevin Durant al fianco di Steph Curry, le ha prese di santa ragione nella notte dai San Antonio Spurs di Leonard e Aldridge ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altre testate

L'orario d'inizio dell'incontro è previsto per le ore ... (Al Bar Sport)

I vicecampioni sono stati sconfitti dai San Antonio Spurs alla Oracle Arena con un netto 129-100 trascinati da un Kawhi Leonard autore di 35 punti, suo ... (TodaySport.it)

Finalmente l'attesa è finita, questa notte inizia la nuova stagione di Basket NBA con subito tre partite interessanti che andremo ad analizzare con news, statistiche ed eventuali pronostici su Cleveland Cavaliers - New York Knicks, Portland ... (BetItaliaWeb)

Ripartono con una vittoria i Cleveland Cavaliers che nella opening night della Nba coronano la serata della cerimonia di consegna degli anelli battendo 117-88 i New York Knicks. (Il Messaggero)

I Golden State Warriors cadono malamente 129-100 contro i San Antonio Spurs del post-Tim Duncan, subito pronti a mandare un messaggio alla Western Conference e alla Lega intera: i nero-argento ci sono ancora, più combattivi che mai, sempre in lizza ... (98zeroinfo)

L'Nba si è chiusa ed è ricominciata nel segno dei Cleveland Cavaliers, che hanno inaugurato l'inizio della Regular Season ... (Sportface.it)