"La bistecca è cotta male, non pago": turista picchiato dai camerieri a Venezia

Today INTERNO

VENEZIA - Doveva essere una serata speciale, una cena romantica tra le calli veneziane per festeggiare i vent'anni di matrimonio, ma è finita con un zuffa e una visita in ospedale. È successo in un noto locale di Venezia, come ricostruito da Il ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Una lite per una bistecca cotta male e il rifiuto di pagare il conto sono costati cari a un turista belga, picchiato da quattro camerieri di una trattoria di Venezia. (Virgilio)

Cronaca. Un turista è stato picchiato a Venezia per essersi lamentato della cottura della bistecca ed essersi quindi rifiutato di pagare il conto. (Fidelity News)

VENEZIA, 22 SET – Una lite per una bistecca cotta male e il rifiuto di pagare il conto sono costati cari a un turista belga, pestato da quattro camerieri di una trattoria di Venezia. (Campobello News)

Il Gazzettino riporta la vicenda di un turista fiammingo di mezza età scontento della bistecca non cotta cotta male da un presunto noto locale ... (Intelligonews)

Un turista belga di 50 anni, giunto nella città veneta per festeggiare i 20 anni di ... (News24web)

La lite per il conto al ristorante è degenerata in una zuffa dentro il locale e in un pestaggio vero e proprio all'esterno. (Il Messaggero)