Sisma, R. Marche: farmaci omeopatici gratis da ospedale Pitigliano

askanews SALUTE

Roma, 27 ago. (askanews) - In merito alla distribuzione di farmaci omeopatici agli sfollati, la Regione Marche precisa che "sono offerti a titolo completamente gratuito dall'ospedale di Pitigliano, come già avvenuto durante il sisma dell'Aquila". "I ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Ha sollevato una vera e propria polemica, nelle ultime ore, la decisione presa dalla Regione Marche di voler distribuire farmaci omeopatici ai cittadini della provincia di Ascoli Piceno vittime del terremoto. (News Italiane)

La Regione Marche annuncia la distribuzione di farmaci omeopatici alle persone colpite dal Terremoto che ha devastato il Centro Italia. (Fanpage)

La Regione Marche distribuirà medicinali omeopatici alle persone colpite dal terremoto. (L'Huffington Post)

ANCONA – Non solo farmaci convenzionali: la Protezione civile delle Marche ha deciso di distribuire agli sfollati del terremoto del 24 agosto anche di farmaci omeopatici, e sui social è scoppiata una bufera di critiche. (Blitz quotidiano)

Una decisione che ... La Regione Marche distribuirà anche farmaci omeopatici alle persone colpite dal terremoto. (Adnkronos)

L’obiettivo dei ricercatori e dei tecnici dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia è quello di intervenire prima possibile per studiare la distribuzione degli aftershocks che si sono verificati dopo la scossa…Continua a... (La Prima Pagina)