Pino Daniele: in vendita la sua casa in Toscana

La casa toscana di Pino Daniele è stata messa in vendita. Si tratta della bellissima tenuta in cui il musicista napoletano aveva scelto di andare a vivere con la sua famiglia, in Maremma, e in cui aveva trascorso dieci anni della sua vita. Pino Daniele ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Partono nuove iniziative culturali e didattiche in sei locali di proprietà capitolina, in diverse zone della città, quasi tutte in periferia; e intanto arriva in porto il bando per lanciarne altre nei casali di Villa Pamphilj. (La Prima Pagina)

E' in vendita la casa di Pino Daniele, luogo storico ormai abitato da 10 anni dal cantautore napoletano. (Cassiano Sabatini)

A 10 mesi dalla sua scomparsa la villa in Toscana dove il cantante napoletano si è sentito male, è stata messa in vendita. (News24web)

Il 2015 passerà alla storia anche per essere l'anno in cui il grande e amatissimo Pino Daniele ci ha lasciati, per un malore improvviso, e proprio di queste ore è la notizia, che a soli 10 mesi dalla sua scomparsa, la villa in cui ha accusato il malore ... (Veb)

Nel 2010 la decisione di mettere all'asta le 23 quote, poi il tentativo andato a vuoto con il Comune di Perugia. (Umbria24)

Approfondimenti. Ora la sua villa è in vendita. (Cassiano Sabatini)