Di Tutto Un Po'

Si chiama Dismaland ed è frutto dell'arte di Banksy che mette a segno l'ennesima provocazione con il suo 'parco giochi' anti-Disney. di Silvia Tarquini. Un parco dei divertimenti al contrario, un'opera d'arte che è anche una denuncia sociale: benvenuti ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

La notizia riportata su altre testate

Contouring e strobing li conoscevamo già e servono a valorizzare i punti di forza del viso e a dare meno risalto ai classici difettucci che, chi più chi meno, abbiamo tutte, ma l’ultima delle tendenze make... (Bigodino.it)

Il trailer vende il parco come la via di fuga da una vita tristemente monotona con un divertimento fuori dal comune: "C'è qualcosa che manca nella vostra vita?" Dismaland, il parco divertimenti "disorientante" (Banksy stesso parla di "bemusement park", ... (Mondo TiVu)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Il marchio di bellezza, infatti, ci aiuta a scegliere lo stile del trucco e i prodotti del brand, con una tecnologia che, tramite la... (Bigodino.it)

Il parco Dismaland, progettato da uno dei più importanti esponenti al mondo della street-art, il britannico Banksy, non vuole certo essere la rappresentazione di un luogo felice. (Vanilla Magazine)

Vi raccomandiamo ... (DireDonna)