Thohir striglia l'Inter: "Parlare poco, lavorare sodo"

Sport Mediaset SPORT

Il giorno dopo la sconfitta di San Siro in casa nerazzurra arrivano strali e difese. A strigliare l'ambiente ci pensa il presidente Erick Thohir, con parole pesanti: "La prestazione dei ragazzi non è stata all'altezza. Non bisogna distrarsi, ma bisogna ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

COMO, ITALY - AUGUST 11: President Erick Thohir looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on August 11, 2016 in Como, Italy. Il ... (passioneinter.com)

In questo scenario diventa fondamentale la gara contro la Juventus: «Con l'aiuto dei nostri tifosi, possiamo vincere. C'è chi pensa che Frank de Boer sia sull'orlo del baratro con Fabio Capello e Cesare Prandelli ad aleggiare sulla sua testa. (Il Messaggero)

Nell'edizione odierna La Stampa commenta la vittoria dell'Inter e aggiorna sul rinnovo contrattuale del direttore sportivo Piero Ausilio: “Dalla pentola bollente (cit. Moratti) all'apoteosi di San Siro. (fcinter1908)

Prima del match con la Juve, la nuova proprietà incontrerà la squadra e ... Il presidente interviene con un video sul sito ufficiale nerazzurro: "Parlare meno, lavorare di più". (TUTTO mercato WEB)

La sfida con la Juventus potrebbe così, in funzione del gioco e del risultato finale essere già l'ultima spiaggia. (Mondo TiVu)

Il tecnico francese, ancora sotto contratto con la Roma ... Secondo Il Tempo, giornale romano, c'è anche il nome di Rudi Garcia, tra i candidati per sostituire Frank de Boer in caso di suo esonero. (Sportevai.it)