[ 29 novembre 2015 ] Ordigno bellico Giove, brillamento nella giornata di mercoledì 2 Conca Ternana

Conca Ternana Oggi INTERNO

A seguito del ritrovamento di una bomba d'aereo risalente alla seconda guerra mondiale nel territorio del Comune di Giove, si è svolta in Prefettura una riunione di coordinamento, presieduta dal Viceprefetto Vicario Andrea Gambassi, per la ... (Conca Ternana Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Disinnesco ordigno bellico, A1 chiusa tra Orvieto e Orte - mappa (La Repubblica)

Inizieranno alle 11,30 di oggi (mercoledì ... Un ordigno ritrovato nel comune di Giove spacca l'Italia in due: A1 chiusa al traffico tra Orvieto e Orte e treni ad alta velocità bloccati sulla Roma - Firenze. (Giornale della Protezione civile)

A provocare la chiusura dell'autostrada A1 tra i caselli di Orvieto e Orte e a bloccare il passaggio dei treni della linea dell'alta velocità Roma-Firenze e di tutti i treni ... (Leonardo.it)

TERNI Una bomba d'aereo risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stata ritrovata nel territorio del comune di Giove: È stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, tra i caselli di Orvieto e Orte, la circolazione lungo l'A1 per permettere le ... (Il Messaggero)

VITERBO - Italia divisa in due stamattina per consentire la rimozione, il disinnesco e il brillamento dell'ordigno bellico inesploso ritrovato il 23 novembre scorso nel comune di Giove (Terni) in località ''I Renari''. (Viterbo News 24)

Sarà disinnescata questa mattina la bomba di 450 chili risalente alla seconda guerra mondiale rinvenuta in località Renari nel comune di Giove, in provincia di Terni. (PontileNews)