Lecco, crollo cavalcavia: scambio di accuse tra Anas e Provincia

AlgheroNewsIt INTERNO

Miracolato e anche l'autista dell'articolato trasportato in codice giallo all'ospedale di Lecco così come la famiglia che transitava sul ponte. Altre tre persone, tra le quali una bambina, sono ferite ma in maniera non grave. Il fatto assurdo è che già ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento il traffico è deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria a Bosisio Parini in direzione nord ... (ResegoneOnline)

Lecco, il momento del crollo del cavalcavia (La Repubblica)

Un tir si è ribaltato ed è crollato sulle auto che stavano passando sulla provinciale sottostante, una è ancora incastrata sotto il ponte: è uno scenario apocalittico quello apparso a chi ... (TuttoPerLei.it)

Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco, polizia stradale e tecnici dell'Anas impegnati da ieri sera per rimuovere il tir e il cavalcavia crollati sulla strada statale 36 in provincia di Lecco, all'altezza di Annone, e ancora sul posto. (Adnkronos)

di ... Il crollo è avvenuto al transito di un tir carico di bobine di acciaio. (ilVelino/AGV NEWS)

29 ottobre 2016 Viabilità ancora bloccata in entrambi i sensi sulla statale Milano-Lecco dove proseguono i lavori di rimozione di quanto resta del cavalcavia crollato sotto il peso di un trasporto eccezionale, 108 tonnellate. (Rai News)