Salice, assalto alla villa dell’imprenditore Giovanni Polesello

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è titolare del mobilificio “Maronese” di Brugnera. Grande spavento per lui, moglie, figlia e nipote. Poco dopo le 7 di oggi 6 persone col volto travisato e armate di pistola si sono introdotte nell’abitazione scavalcando la recinzione e sorprendendo i presenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sono concluse le indagini della Guardia di Finanza di Forlì nei ... (Adnkronos)

61 anni - con il vizio del gioco ha dilapidato per anni tutti i risparmi che gli investitori gli affidavano: in tutto nove milioni e 600 mila euro, tra auto, viaggi e bella vita. E ... (Nuova Venezia)

“Lasciatemi restare in caserma, non voglio tornare a casa”: quando si è reso conto di cosa aveva fatto, A.V., promotore finanziario di 61 anni, è stato sopraffatto dalla vergogna e ha confessato tutto ai finanzieri che stavano indagando su di lui. (Consumatrici)

Perde 9 milioni di euro al casinò: erano soldi dei suoi clienti Dopo aver organizzato una truffa milionaria, si fa prendere dai sensi di colpa e dalla paura e confessa tutto. (News Notizie Flash)

quando si è reso conto di cosa aveva fatto, A.V., promotore finanziario di 61 anni, è stato sopraffatto dalla vergogna e ha confessato tutto ai finanzieri che stavano indagando su di lui. Il ... (Consumatrici)

Si era presentato a marzo in lacrime alla Guardia di ... Un promotore finanziario attivo a Forlì avrebbe sperperato, soprattutto al gioco, oltre 9 milioni di euro affidatigli dagli investitori. (Telesanterno)