San Giorgio, firmato patto per la sicurezza urbana, al via il sistema di videosorveglianza

Alla presenza di Sua Eccellenza il Prefetto di Taranto, Dott.ssa Paola Dessì e dei vertici provinciali delle Forze dell’ordine, è stato firmato il patto per l’attuazione della sicurezza urbana attraverso l’installazione di sistemi di videosorveglianza. La Prefettura di Taranto e il Comune di San Giorgio Ionico adottano strategie congiunte volte a migliorare la percezione della sicurezza dei cittadini e a contrastare ogni forma di illegalità favorendo l’impiego coordinato delle Forze di Polizia. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La sicurezza delle mura domestiche è importante, e complice il veloce avanzare della tecnologia oggi possiamo installare con grande facilità e in totale autonomia un vero e proprio complesso di videosorveglianza, senza spendere una fortuna e con un sacco di funzioni avanzate decisamente utili. (Webnews)

“O fai il padre o il camorrista”: è la battuta della scena finale del film “Nati pre-giudicati” di Stefano Cerbone, presentato stamattina in anteprima nazionale presso la Casa Circondariale “Pasquale Mandato” di Secondigliano. (Magazine)