Pensioni: prelievo sopra 2.000 euro. Ecco il piano del Governo

Finanzautile INTERNO

Alla fine pagheranno sempre i soliti. Tra indiscrezioni e smentite il governo “getta la maschera” e confessa un imminente intervento sulle pensioni.A rivendicarlo è l'attuale ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che in un'intervista al Corriere della Sera è stato ... (Finanzautile)

Ne parlano anche altre testate

Tra pensioni ed ipotesi di un prelievo forzoso. Eppure l'autunno si avvicina e saranno le prossime scelte del governo a stabilirne la “temperatura”. (Termometro Politico)

Pensionati in attesa in un ufficio dell'Inps. Per aiutare esodati e cassintegrati. (Lettera43)

Nell'intervista di domenica 17 agosto sul Corriere della Sera, il ministro del Welfare Giuliano Poletti, ha sparso prudentemente un altro po' di fumo sull'articolo 18, rinviato alla ... Poletti: “Briciole da quelle d'oro? Dipende dall'asticella”. (Blitz quotidiano)

A tenere alta la polemica le indiscrezioni sul dossier allo studio del governo che attraverso l'intervento punterebbe a risparmiare un miliardo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Al momento le ipotesi sul tavolo sembrano almeno tre: contributo di solidarietà sugli assegni oltre una certa soglia; ricalcolo con contributivo pieno dei trattamenti misti già in pagamento; prestito pensionistico sulla falsariga della "proposta Giovannini" - E l'una ... (FIRSTonline)

Fabrizio De Feo - Mer, 20/08/2014 - 08:00. La grande bagarre ... (il Giornale)