Recupera quindi terreno Reggio Emilia, che torna a -2 dopo aver battuto Brindisi e si riavvicina all'Olimpia

Eurosport.it SPORT

Impresa di Capo d'Orlando che si impone sulla capolista Milano e guadagna due punti fondamentali per la lotta salvezza. 20 punti per Boatright trai siciliani, all'Olimpia non basta i 17 di Sanders. Vince invece, nelle zone alte della classifica, Reggio ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campionato di Serie A si avvia alla conclusione della stagione regolare con le otto squadre di testa che sembrano aver staccato il biglietto dei playoff, le successive tre – Varese, Brindisi e Capo d'Orlando – che matematicamente potrebbero ancora ... (Guerin Sportivo)

Si riaprono i giochi per il primo posto al termine della Regular Season dopo la sorprendente sconfitta dell'Olimpia Milano sul campo della Betaland Capo d'Orlando (78-71). (OA Sport)

Milano, 4 aprile 2016 - Alessandro Gentile sarà operato questa sera al pollice della mano destra: è questo il responso degli esami ai quali il capitano della EA7 Milano è stato sottoposto oggi dopo la sconfitta contro Capo d'Orlando. (Il Giorno)

La società milanese ha ... (Solo News)

I biancorossi crollano nel quarto periodo e vengono battuti dalla Betaland Capo d'Orlando (78-71), così Reggio Emilia si riavvicina a due punti in classifica. Una domenica da dimenticare per l'Olimpia Milano. (Sportal)

Tre blocchi distinti caratterizzano la classifica della serie A Beko dopo ventisei giornate di regular season: le prime otto squadre che andranno ai playoff sembrano ormai una certezza, mentre è furibonda la lotta per la salvezza con le restanti otto ... (BetItaliaWeb)