Spunta il video della fuga di Schettino

GROSSETO - Nel corso dell'udienza di ieri, durata quasi sette ore, e che vede sul banco degli imputati Francesco Scettino a raccontare la sua verità sul naufragio della Costa Concordia che causò 32 morti, agli atti del processo, la Procura ha allegato un ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Grosseto. E' questa la convinzione sia del procuratore che dei pubblici ministeri impegnati al Teatro ... (Toscana News 24)

Intanto spunta un video che lo ritrae in giacca e cravatta mentre aspetta la scialuppa. Spavaldo e pronto a raccontare la sua verità. (ilgiornaleditalia)

Posillipo, una delle zone più belle di Napoli, per la presenza del mare e dei paesaggi mozzafiato, purtroppo è anche tristemente ricordata per il grave disastro che si è abbattuto nel 1948 sulla casa del custode Merlino, rasa al suolo da una frana di ben quattromila metri cubi di tufo. (Vesuviolive.it)

La Costa Concordia si avvicinò all'isola del Giglio per “un'accostata” e di conseguenza “nessuno era stato avvisato”. (ilVelino/AGV NEWS)

(Ansa). Giorni chiave per ricostruire la notte del naufragio, il 13 gennaio 2012. (Rai News)

Un’infermiera, che si trovava nel gruppo di escursionisti, ha iniziato le manovre di rianimazione, poi proseguite dal personale sanitario dell’eliambulanza…Continua a... (La Prima Pagina)