Poletti sul Jobs Act: “Sussidi solo a chi si dà da fare”

Radiocittadelcapo.it ECONOMIA

giuliano poletti festa unità bologna Bologna, 30 ago. – Gli applausi li prendono tutti. Li prende il democratico Cesare Damiano quando attacca la riforma Fornero sulle pensioni. Li prende il segretario della Cisl Raffaele Bonanni quando si scaglia contro la ... (Radiocittadelcapo.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, vede qualche spiraglio di luce nei dati sull'occupazione diffusi oggi. (Il Messaggero)

24 Ore Roma, 29 ago. Lo dice il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (SassariNotizie.com)

BOLOGNA, 30 AGO - "Non possiamo procedere a zig-zag e cambiare direzione tutte le volte che esce lo 0,1% di qua o di là". (Brescia Oggi)

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti è stato questa mattina a Cavezzo per visitare il territorio colpito in questi due anni da terremoto e altre calamità, accettando l’invito dell’Amministrazione comunale. (Bologna 2000)

''I dati diffusi dall'Istat evidenziano come l'andamento del lavoro segua quello altalenante dell'economia". Lo dice il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (Adnkronos)

Bloccato il dibattito sulle infrastrutture con Bernini e la Paita, poiservizio d'ordine e esponenti dem li spingono fuori.. (La Repubblica)