IL RACCONTO/ «Sono caduta mentre fuggivo e ho pensato: non esco viva»

emmelle.it INTERNO

TERAMO - «Quando sono caduta e mi sono ritrovata per terra ho pensato che non mi sarei rialzata e sarei morta. Sono ancora sotto choc e mi fa male il ginocchio che ho sbattuto per terra». Cosi' la studentessa di Atri, Claudia Di Luzio, che e' salita ... (emmelle.it)

Ne parlano anche altri media

Le testimonianze dei ragazzi: "Correvamo in mezzo al caos, abbiamo avuto paura di morire". Condivisioni. (Today)

La signora è tra le poche ferite, avendo riportato una escoriazione alla mano ... E' successo nella tarda mattinata del 16 aprile. (Molisedoc.com)

I 47 passeggeri "sono tutti salvi ... (Alghero News Italy)

L'AQUILA - Un bus turistico è andato a fuoco sotto il traforo del Gran Sasso e soltanto grazie alle misure di sicurezza e alla tecnologia è stata evitata una strage. (Corriere Adriatico)

L'AQUILA – Paura per un gruppo di 47 ragazzi che viaggiavano a bordo di un pullman turistico, proveniente dalle Marche, diretto a Roma per le registrazioni del serale “Amici” di Maria De Filippi. (Montagna.tv)

Ha riaperto alle 20:50 di ieri la Galleria del Gran Sasso in direzione Teramo – L'Aquila, sull'A24. La chiusura del traforo era stata necessaria per consentire l'intervento dei soccorsi che hanno spento le fiamme divampate su un pullman e del ... (AbruzzoLive)