Jihadisti britannici messi al bando

TicinOnline.ch ESTERI

LONDRA - La Gran Bretagna ha lanciato uno dei più importanti pacchetti di misure anti-terrorismo degli ultimi tempi. Ad annunciarlo il premier David Cameron che si trova a Canberra per prendere parte al vertice del G20. Secondo il Daily Telegraph, ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Canberra, 14 nov. (askanews) - Londra inasprirà le misure antiterrorismo nella lotta contro lo Stato islamico, autorizzando la confisca del passaporto a persone ritenute sospette e impedendo il rimpatrio dei combattenti jihadisti. (askanews)

Lo ha promesso venerdì il premier britannico David Cameron, che intende inasprire le misure per contrastare l'espansione del cosiddetto Stato Islamico ... (RSI.ch Informazione)

14 novembre 2014 3.25 Londra rafforzerà le misure antiterrorismo per affrontare la minaccia dell' Isis, autorizzando la confisca dei passaporti delle persone sospette e impe-dendo il ritorno di combattenti jihadisti. (Rai News)

I britannici partiti all'estero per combattere a fianco dei jihadisti non potranno rientrare nel Regno Unito. Lo ha promesso venerdì il premier britannico David Cameron, che intende inasprire le misure per contrastare lo Stato Islamico (IS). (RSI.ch Informazione)

15:58 (ANSA) - LONDRA - La Gran Bretagna ha lanciato uno dei più importanti pacchetti di misure anti-terrorismo degli ultimi tempi. Secondo il Daily Telegraph, vengono "banditi" i jihadisti britannici che si sono uniti ... (Corriere della Sera)

isis Di Rossella Russo – L'Isis fa paura. Per combattere la minaccia terrorista, la Gran Bretagna rafforzerà le misure di sicurezza e darà il via libera alla confisca dei passaporti dei sospettati. (Roma Capitale News)