Arrestati due jihadisti belgi diretti in Italia

Leonardo.it ESTERI

Proseguono a Parigi le indagini che riguardano il cosiddetto “quarto uomo” sospettato di aver collaborato con Amely Coulibaly negli attentati parigini. L'uomo, infatti, è stato arrestato nel corso dei raid notturni nella banlieue della capitale francese insieme a ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 12 le persone arrestate nella notte dalla polizia francese perché sospettate di avere aiutato i militanti islamici che la scorsa settimana hanno compiuto gli attentati di Parigi, in cui sono state uccise 17 persone. (LaPresse)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Tiscali)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Yahoo Notizie)

Parigi (askanews) - Dopo il Belgio, raffica di arresti anche tra Francia e Germania. (askanews)

La polizia cerca ancora l'auto della Boumedienne. Lucio Di Marzo - Ven, 16/01/2015 - 20:51. (il Giornale)

Continua l'allerta a Parigi dopo la strage al giornale satirico Charlie Hebdo. (Adnkronos)