Thom Yorke meglio degli U2? Il nuovo album su Bit Torrent

Non sappiano se si tratti di una risposta diretta al lancio degli U2 su iTunes, ma quel che è certo è che la mossa di Thom Yorke aggiunge un altro pezzo di storia alla rivoluzione che sta attravesrando la musica. Sia in termini di fruizione sia in termini di ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

(LP) Svelati i motivi dei misteriosi messaggi lanciati da Thom Yorke, leader dei Radiohead, nei giorni scorsi. No, purtroppo non si tratta (per ora) di un nuovo album con la sua band ma di un disco solista. (Indie-Rock.it)

Pure che uno si senta dare dell'ignorante zoticone e dopo un minuto dell'intellettualoide radical chic, o del servo del mercato capitalistico e anarchico insurrezionalista con a cuore solo l'arte fine a se stessa. (Il Fatto Quotidiano)

Sette anni fa i Radiohead avevano tentato un esperimento molto audace nella distribuzione musicale: l'album In Rainbows era stato pubblicato in forma di download digitale dando la possibilità ai fan stessi della band di scaricare i brani esclusivamente dal ... (Wakeupnews)

"Si scrive soltanto una metà del libro, dell’altra metà si deve occupare il lettore." (Joseph Conrad) 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)

Thom Yorke può piacere o meno ma qualche giorno fa il leader dei Radiohead ha dato il via a una vera e propria rivoluzione, bypassando i grandi distributori della musica sul web e decidendo di vendere il suo ultimo album da solista tramite Bit-Torrent: dal ... (Diritto di Critica)

Roma Daily News ha incontrato Marco Palazzi, storico cantante dei power metallers Kaledon, in occasione della presentazione del loro nuovo album “Antillius: The King Of The Light” che vedrà la (Roma Daily News)