Roma, ecco i sei aspiranti sindaco del M5S

La Stampa INTERNO

Da duecento a sei. È il risultato della prima votazione on line, che si è tenuta oggi tra gli iscritti al M5S a Roma, per scegliere chi correrà per la prima carica del Campidoglio. Tra 10 più votati quelli che hanno dato la disponibilità alla candidatura a sindaco, in ordine alfabetico, sono solo sei: Annalisa Bernabei, Marcello De Vito, Paolo F... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad annunciarlo, via Twitter e blog, lo stesso leader del M5S. "A seguito della votazione del 17 novembre 2015 ... (Adnkronos)

Cittadinanza onoraria di Bologna a Monsignor Luigi Bettazzi per il suo impegno per l’affermazione di una cultura di pace e solidarietà nel mondo, per la promozione dei diritti umani e per la sua costante vicinanza alla città che lo ebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Come possiamo notare, ci sono soltanto due variazioni, cioè il mezzo punto percentuale perso dal M5S (MoVimento 5 Stelle) e il mezzo punto guadagnato da Forza Italia. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (19 FEBBRAIO 2016) – Dopo i sondaggi politici di Demopolis, oggi le intenzioni di voto di Piepoli-Ansa. (Newspedia)

Come non provare simpatia e compatimento per il povero popolo pentastelluto, costretto a tour de force indicibili per valutare e scegliere, fior da fiore, si fa per dire, nella foltissima rosa di candidature (209 nomi) presentata pochi giorni addietro. (Roma Daily News)

Al termine di una consultazione online tra gli iscritti lanciata a novembre scorso per togliere il suo nome dal simbolo, Beppe Grillo ha ufficializzato sul suo..... (La Repubblica)

Nella delibera si parla anche di risultati negativi per efficienza e semplificazione (Umbria24)