Napoli, morte di Salvatore Giordano 45 avvisi di garanzia

La Prima Pagina INTERNO

Come previsto arrivano gli avvisi di garanzia a seguito del decesso del quattordicenne colpito dai calcinacci caduti dal soffitto della Galleria Umberto I, dove è stato segnalano un nuovo crollo. A denunciarlo Francesco Emilio Borrelli dei Verdi, presente sul posto. “Sono piovuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il quattordicenne Salvatore Giordano, di Marano, ha pagato con la vita, dopo tre giorni e mezzo di ... (Internazionale)

Lo scrittore Roberto Saviano dice la sua circa la morte di Salvatore Giordano, il quattordicennemorto dopo essere stato colpito, alla testa, da un cornicione crollato dalla facciata della Galleria Umberto di Napoli. (Vesuviolive.it)

Dopo l'ordinanza firmata ieri dal sindaco di Napoli per monitorare il rischio di altri cedimenti e crolli nella Galleria Umberto I di Napoli, ... (AGI) - Napoli, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo conferma la direzione sanitaria dell'Asl Napoli 1 Centro. Il ragazzo è deceduto per arresto cardiaco verso le ... (L'Unità)

Domenica prossimo 13 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in piazza Vittorio Veneto (nei pressi della Mediateca Provinciale) a Matera Fratelli d’Italia, Alleanza Nazionale Basilicata, in collaborazione con i ragazzi del movimento giovanile Gioventù Nazionale, organizza una giornata di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ce l'ha fatta Salvatore Giordano, il 14enne colpito sabato pomeriggio a Napoli da dei ... (ContattoNews.it)