Paura nella zona industriale, toro fugge dal mattatoio e semina il panico: abbattuto

il Paese Nuovo INTERNO

LECCE – Sfonda il cancello del mattatoio e fugge via per strada, seminando il panico nella periferia di Lecce. La sua corsa però dura poco: gli agenti di polizia che gli hanno dato la caccia non hanno potuto far altro che ferirlo a colpi di pistola per ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altre testate

Panico questa mattina nei dintorni di Lecce, dove un toro è scappato dal macello seminando il panico nella zona industriale: l'animale, dopo una fuga tra le auto, si è fermato nel cortile della sede dell'emittente televisiva Telerama dove gli agenti ... (Rosa Rossa)

Qui sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura e il personale, anche ... (Adnkronos)

Un ragazzo di origine asiatica la sera del 31 maggio, lungo le strade del quartiere, ha attirato l'attenzione dei residenti... (ParmaToday)

Un toro scappato al macello ha seminato il panico; l'animale, dopo una fuga tra le auto, si è fermato nel cortile della sede dell'emittente televisiva 'Telerama'. (Solo News)

Incidente surreale nella zona industriale di Lecce dove nella tarda mattinata un toro è scappato dal mattatoio sfondando il cancello degli studi televisivi di telerama che si trovano nell'area diel Consorzio Asi. (Quotidiano di Puglia)

Destinato al macello, intorno alle ore 11, è riuscito a scappare dal mattatoio correndo fuori controllo lungo viali Italia e Chiatante ... (Baritalia News)