Perché Felipe Anderson ha scelto il Palmeiras

Minuti Di Recupero SPORT

Felipe Anderson sembrava destinato ad andare alla Juventus, e invece ha scelto il Palmeiras, sorprendendo tutti: quali sono i motivi? Non capita spesso che un giocatore comunque ancora relativamente giovane, nel pieno della carriera e con addosso gli occhi di importanti club europei, decida di andarsene in Brasile. Invece, a 31 anni ancora compiuti e mentre sta disputando una stagione da 5 gol e 7 assist con la maglia della Lazio, Felipe Anderson ha deciso di fare ritorno in Brasile per giocare nel Palmeiras. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Il club brasiliano Palmeiras annuncia l’ingaggio del quasi ex Lazio Felipe Anderson. “Il Palmeiras ha concordato di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Felipe Anderson sarà un nuovo giocatore del Palmeiras. L'esterno brasiliano, che ha appena annunciato il suo addio alla società biancoceleste al termine del campionato, ha firmato per la squadra brasiliana. (Sport Mediaset)

Felipe Anderson, dopo aver annunciato la sua partenza dalla Lazio a fine stagione con un posto su Instagram intorno alla mezzanotte, si unirà al Palmeiras. Il club brasiliano ha confermato tramite un comunicato sul proprio sito che l'accordo con Anderson inizierà il 1° luglio e si estenderà fino al 31 dicembre 2027. (ilmessaggero.it)

Niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio, le uniche due piste battute anche dagli esperti di mercato, la stragrande maggioranza dei quali aveva dato Felipe prossimo a vestire la maglia bianconera. (Radio Radio)

Lazio, Felipe Anderson: “Non ho trovato l’accordo per il rinnovo. Prenderò un’altra strada il prossimo anno”. Va al Palmeiras! AGGIORNAMENTO ORE 23.40 – Il Palmeiras ha annunciato l’arrivo in Brasile di Felipe Anderson. (Lazialita)

Il club brasiliano Palmeiras annuncia l'ingaggio del quasi ex Lazio Felipe Anderson. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto e rinforzerà il club da luglio, dopo l'apertura del mercato internazionale: il suo contratto inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027". (Adnkronos)