Firenze, ministro dell'interno Minniti: «Sicurezza e libertà vanno insieme». Migranti: «Rimpatriare chi non è in regola»

Firenze Post INTERNO

FIRENZE – «E' un cattivo maestro chi dice che se si vuole più libertà si deve rinunciare a un po' di sicurezza. Chi lo dice è un cattivo maestro e va mandato a quel paese». Lo ha detto il ministro dell”Interno, Marco Minniti, parlando a Firenze ad un ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti, nel corso di un incontro a Firenze con i sindaci della Toscana per la mozione ... (Corriere Quotidiano)

Con un provvedimento firmato dal ministro dell'Interno, Marco Minniti, è stata eseguita oggi un'espulsione per motivi di sicurezza dello Stato. (Valtellina News)

Roma, 24 mar. Il mantra ... (Virgilio)

Chi poteva è partito già ieri mattina. Lontano da Roma, dai blocchi e dai black bloc, dall’assedio e da tutti i pericoli di sei manifestazioni nel raggio di pochi chilometri dove si segnala la presenza di centinaia di infiltrati. (La Stampa)

Alcune delegazioni di capi di Stato e Governo sono già in città, le altre arriveranno oggi e, nel pomeriggio, saranno ricevute da Papa Francesco. (Rai News)

Marco Minniti questa mattina ha presieduto al Viminale una riunione straordinaria del Comitato di Analisi Strategica ... (Molisedoc.com)