Elezioni Usa, Trump furioso: riconteggio dei voti in Wisconsin è una truffa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PrimaPaginaReggio24 ESTERI

Non è stata Hillary Clinton a chiederla, ma la candidata del Partito Verde Jill Stein, che punta a fare lo stesso anche per Michigan e Pennsylvania. Ma la campagna di Clinton non la appoggia e ritiene che un riconteggio non cambierebbe il risultato finale. (PrimaPaginaReggio24)

Su altre fonti

Il ricorso presentato dalla candidata verde Jill Stein intende chiedere il riconteggio anche in Michigan e in Pennsylvania. Elezioni ... (Rai News)

(askanews) - La candidata dei Verdi alle presidenziali statunitensi, Jill Stein, ha annunciato di aver raccolto i soldi per chiedere il riconteggio dei voti in Wisconsin e Pennsylvania, dove Donald Trump ha vinto con un margine esiguo ... (askanews)

Donald Trump la definisce una "truffa". Ex candidata alla presidenza USA ha presentato una petizione per ricontare voti. (Sputnik Italia)

L'ex candidata alla presidenza ha lanciato su internet una raccolta fondi, che servirà a finanziare il riconteggio dei voti in tre stati. (Live Palermo)

La candidata per i Verdi alla Casa Bianca Jill Stein ha deciso di avviare ... E servono molti soldi. (Today)

E' una corsa contro il tempo, dal momento che il riconteggio deve concludersi entro il 13 dicembre. (Corriere Quotidiano)