La Flc proclama lo stato di agitazione alla Patologia neonatale e UTIN del Policlinico

CGIL Messina INTERNO

La FLC CGIL di Messina ha deciso di proclamare lo stato di agitazione del personale infermieristico ed ausiliario in servizio presso l'UOC di Patologia Neonatale e UTIN dell'AOU. "Il sindacato denuncia il fatto - dichiara Franco Di Renzo della FLC CGIL di Messina - che l'Amministrazione si è mostrata sorda a... (CGIL Messina )

Se ne è parlato anche su altri media

È necessario riprendere la contrattazione per il rinnovo del contratto del settore pubblico, interrotta da troppo tempo. Tra i temi affrontati, le carenze nell'utilizzo della SMAC. (San Marino Fixing.com)

Contestualmente il Comune chiederà un ampliamento dei lavori fino a…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Propongo, pertanto, ai sindacati di non limitarsi quest’anno alla consueta manifestazione musicale in Piazza San Giovanni ma... (Roma Daily News)

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola e il Sindaco di Hamamatsu (Giappone), Yasutomo Suzuki, hanno firmato un accordo di cooperazione nel settore musicale. (Bologna 2000)

3.21 Aumentano i lavoratori in cassa integrazione: a marzo sono oltre 39 mila, 3.052 in più rispetto a febbraio. (Expoitalyonline)

Tra qualche giorno terminerà il mese di aprile e con esso anche l’integrazione oraria a 35 ore concessa ai precari del Comune di Messina a seguito del lungo lavoro di mediazione svolto... (Infomessina)