Roma, Garcia: "Sarà facile fare meglio dell'ultima volta"

Quotidiano.net SPORT

Senza Totti, i giallorossi cercano la svolta nel derby italiano di Europa League contro la Fiorentina. Il tecnico: "L'impegno non manca, ho rischiato di perdere due giocatori in allenamento per come entravano. La Champions resta però il primo obiettivo". (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Facebook · Google Plus · Fiorentina - Roma: derby d'Europa per i giallorossi. Dopo l'ennesima figuraccia rimediata contro il Chievo la Roma cerca di rilanciarsi in Europa, in una partita che sa di dentro o fuori per la stagione. (Vavel.com)

Ai microfoni di Premium Calcio, Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della sfida in programma tra pochi minuti all'Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina, valida per l'andata degli ottavi di finale di ... (Calcio News 24)

Valdiserri) - Come sorprendere chi conosci e ti conosce alla perfezione? Non è il problema di un fidanzato alla ricerca del regalo perfetto, ma il compito che aspetta Vincenzo Montella e Rudi Garcia per il derby di Europa ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Garcia ha detto che vuole vedere la Roma di Rotterdam Veniamo da qualche prestazione deludente in campionato, abbiamo fatto meglio in Europa League. Partita che si deciderà nell'arco dei 180 minuti. (Retesport)

Non sarà difficile vedere una roma migliore di quella con il Chievo… “Abbiamo fatto un po' di prestazioni a metà, anche con la Juventus siamo stati passivi all'inizio per poi svegliarci negli ultimi 20 minuti. (Viola News)

Garcia ha detto che vuole vedere la Roma di Rotterdam Veniamo da qualche prestazione deludente in campionato, abbiamo fatto meglio in Europa League. BALDISSONI A MEDIASET PREMIUM: Partita che si deciderà nell’arco dei 180 minuti. (LaRomaSiamoNoi.com)