Parmalat, opa riaperta. Kepler: con Citi vale 3,9 euro

Milano Finanza ECONOMIA

Il gruppo francese riapre l'opa rinunciando alla soglia del 90% con l'effetto che il titolo non verrà delistato. Oggi gli analisti ribadiscono che la valutazione base su Parmalat è 3 euro. Ma se entra in gioco l'accordo con Citigroup, è ben più alta ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

L'Opa di Lactalis su Parmalat non è andata in porto. E' quanto emerge dalla nota di Borsa Italiana sulle adesioni alle offerte pubbliche di acquisto ... (PrimaPaginaReggio24)

Il titolo ha guadagnato un altro 0,53% a 3,05 euro per azione rimanendo sopra il prezzo dell'Opa Lactalis, pari a 3 euro. Ieri, scadevano i termini per ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - MILANO, 20 MAR - Alla vigilia della chiusura dell'Opa di Lactalis su Parmalat le adesioni all'offerta fanno un passo avanti significativo e lasciano intravedere la possibilità per il gruppo francese di agguantare la soglia del 90% del capitale ... (Brescia Oggi)

Inoltre, il corrispettivo dell'Offerta è stato aumentato da 2,80 a 3 euro per ciascuna azione portata in adesione. E' quanto emerge dalla nota di Borsa Italiana sulle adesioni alle offerte pubbliche di acquisto. (PostGenovaOnline)

I francesi che controllano Lactalis sono stati beffati da uno 0,4%. E' fallito l'assalto finale dei Besnier a Parmalat. (ParmaQuotidiano.info)

Il gruppo francese Lactalis ha riaperto il periodo di adesione all'opa su Parmalat dal 29 marzo al 4 aprile rinunciando alla condizione soglia, che prevedeva il raggiungimento di una partecipazione complessiva superiore al 90% del totale delle azioni ... (Milano Finanza)