Istanbul, il killer della strage di Capodanno progettava un attacco in piazza Taksim

LaPresse ESTERI

Abdulkadir Masharipov, l'autore della strage di Capodanno al Club Reina di Istanbul in cui morirono 39 persone, ha ammesso che il suo piano iniziale era commettere un massacro durante i festeggiamenti in piazza Taksim, nel centro della città. Lo rende ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

L'uzbeko Abdulkadir Masharipov che nel club Reina di Istanbul, in Turchia, aveva ucciso 39 persone è stato finalmente arrestato. (InfoCatania)

La notizia è stata diffusa dal sito web del quotidiano Hurriyet, dalla Cnn turca e da altri media locali ... ​E' finita la fuga del killer del Reina. (Rai News)

Ha un volto – tumefatto dallo scontro degli agenti che sono andati a stanarlo e a catturarlo – e un nome – Abdulkadir Masharipov – il cittadino uzbeko accusato di essere il responsabile della strage di Capodanno al Reina club di Istanbul, costata la ... (Il Secolo d'Italia)

Lo riferisce la Cnn Turk. Il killer del nightclub 'Reina' a Istanbul, l'uzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato stasera con il figlio nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. (Agorà24)

L'uomo, l'uzbeko Abdulkadir Masharipov, era con il figlioletto di 4 anni, ed era nascosto in un'abitazione alla ... (Il Centro)

CronacaMedio orientevideo. 17 gennaio 2017 08:47. (Fanpage)