Marchio, spot e identità: Bari si 'rifà il look' per rilanciare il turismo

BariToday INTERNO

Presentato il piano di comunicazione da 70 mila euro. Maselli: "Vogliamo arrivare a 1 milione di visitatori l'anno". Decaro: "A settembre grandi concerti alla Fiera del Levante". Redazione. 25 luglio 2016 18:06. Condivisioni ... (BariToday)

Su altri media

Maselli:”investire sul turismo“. Decaro:”capire la nostra identità“. (ZON)

E’ il gettito del cosiddetto ‘cinque per mille’ che i cittadini possono scegliere di versare al Comune. I dati, richiesti da Giorgio Barbieri della lista civica Sasssuolo2020, sono stati resi noti dall’assessore ai servizi sociali Antonella Vivi: passano dai 14.398 euro del 2013 (anno... (Bologna 2000)

Racchiudere la città di Bari in un marchio, renderla più attrattiva attraverso un piano di marketing e un oggetto di design virale. (Ilikepuglia)

Di Francesca ... Per la nuova identità di Bari saranno investiti circa 70mila euro del bilancio civico. (Borderline24 - Il giornale di Bari)