Campagna referendaria Cgil su voucher ed appalti aperta a Poggibonsi e Sinalunga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SienaFree.it ECONOMIA

cgil-referendum2017_650 Grande impatto stamani, anche in provincia di Siena, all'avvio della campagna referendaria della Cgil “Libera il lavoro. Con 2 SI' tutta un'altra Italia”. La distribuzione del materiale ed i variopinti punti informativi di ... (SienaFree.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'iniziativa è della Cgil che inaugura domani la campagna referendaria «Libera il lavoro, con due Sì è tutta un'altra Italia ... (La Stampa)

Con 2 Sì, Tutta un'altra Italia". "In attesa che il governo fissi la data per i due referendum popolari - da tenersi entro il 15 ... (Il Giorno)

Genova - Domani si terrà in tutta Italia la campagna nazionale Cgil per i 2 sì ai referendum contro i voucher e per estendere le tutele ai lavoratori degli appalti. (Genova Post)

"I referendum abrogativi su voucher e appalti sono due sfide cruciali per invertire la rotta e contrastare il dilagare del lavoro precario e tutelato". (Reggio Prima Pagina)

Al via a Potenza la campagna referendaria per l'abrogazione dei voucher e per la responsabilità solidale in materia di appalti. (Oltre Free Press)

Dopo la decisione della Consulta sull'ammissibilità dei due referendum popolari promossi dalla Cgil, si è costituito il Comitato per il «Sì» che ha dato l'avvio ufficiale alla campagna referendaria con una affollata assemblea nazionale tenutasi a Roma. (La Stampa)