L’app per terremoti e alluvioni: così i sindaci daranno l’allerta

La Stampa INTERNO

Per dirla come Massimo Lopez «una telefonata allunga la vita». E l’idea ricorda proprio lo spot degli Anni 90. Se non fosse che in Italia, dove per Legambiente l’86% dei Comuni è a rischio idrogeologico, di vite se ne potrebbero salvare davvero. Magari anche grazie a questa applicazione. Si chiama «Sindaci in contatto» ed è un sistema di allerta ch... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La Procura di Caltanissetta ha disposto in via d'urgenza il sequestro preventivo, finalizzato alla confisca, anche per equivalente, di ingenti somme di denaro, beni immobili e quote societarie costituenti prezzo, profitto e prodotto di delitti di ... (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Sono 79 i capi di imputazione contestati dalla Procura di Caltanissetta a venti persone sottoposte a indagini. Gli atti, spiegano i magistrati nisseni, hanno permesso di "tessere strettamente insieme gli elementi ... (SassariNotizie.com)

20 Ottobre 2016. Secondo un testione era al centro di una «margherita» di rapporti illeciti. (Lettera43)

Si è discusso in particolare su... (Vesuviolive.it)

Controlli a tappeto nelle zone industriali anche per lo smaltimento illecito dei rifiuti (Umbria24)

L'elenco delle strade monitorate dai Vigili Urbani durante la settimana con il sistema autovelox nella città di Torino L'articolo Autovelox attivi Torino 24-29 ottobre 2016, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)