Lazio, la contestazione non si ferma: nel mirino c'è il ds Tare

Tutto Mercato Web SPORT

La contestazione dei tifosi della Lazio non si ferma. Amareggiati ed infuriati, i sostenitori biancocelesti, scrive oggi Il Tempo, se la prendono anche con il direttore sportivo Igli Tare, colpevole di aver speso dodici milioni di euro per la coppia Felipe ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

Con un obiettivo che sta sfumando e la consapevolezza di aver indebolito la rosa durante la sessione invernale di calciomercato, la Lazio deve programmare la prossima stagione. (Lazio News 24)

E' insanabile ormai la frattura tra tifosi e società e Lotito è costantemente nel mirino degli ultras biancocelesti. Non è un buon momento per la Lazio che anche ieri sera ha paerso a Marassi. (Lazio News 24)

La sconfitta di Genova dà nuova linfa alla contestazione del popolo biancoceleste contro il presidente Lotito, esplosa a gennaio per la cessione di Hernanes e un mercato deludente. Ancora amareggiati, o meglio infuriati per la ... (Calciomercato.com)

Il segretario provinciale di Rifondazione Comunista : " al ballottaggio valuteremo il programma " VIDEOINTERVISTA (Terni in rete)

VIDEOINTERVISTA (Terni in rete)