Germania, 22enne picchiata brutalmente è in coma: morirà domani

PUPIA ESTERI

Berlino. È in coma vegetativo da due settimane Tugce, la 22enne brutalmente picchiata ad Offenbach. Domani la giovane smetterà di respirare, in seguito alle decisione del padre che, dopo aver consultato un gran numero di neurologi, ha deciso di staccare ... (PUPIA)

Su altri giornali

ha sconvolto e commosso la Germania. Tugçe aveva 22 anni, era di origini turche, e viveva con la famiglia a Offenbach, in Assia, vicino a Francoforte. (Notizie - Guidone.it)

L'hanno aspettata fuori e le hanno sferrato un pugno in pieno ... Le cronache hanno aggiornato l'età di Tugce. (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

La giovane donna è stata picchiata da un 18enne perchè voleva salvare due ragazze da un pestaggio all'interno di un Mc Donald's a ... (Leonardo.it)

Si tratta di due giovani e due ragazze di Barletta che dopo aver provato un paio di stivaletti da donna hanno deciso di portarli via senza (Roma Daily News)

Staccata la spina a ... Un pugno in pieno volto, per aver difeso due ragazzine dalle molestie di un branco di bulli, l'ha ridotta in fin di vita. (Gazzetta del Sud)