Arrestati domiciliari al prefetto di Benevento

Momento-sera INTERNO

Le ipotesi di reato sono di corruzione: gioielli, viaggi e soldi in cambio di pratiche facilitate nel rilascio dei certificati anti-mafia. Blitz all'alba della GdF. Sono scattate a Benevento le manette per l'attuale prefetto, Ennio Blasco. I militari della GdF di Napoli gli ... (Momento-sera)

Su altre fonti

Le nostre aziende sanno anche funzionare bene e la prova è l’impianto aeronautico dell’Alenia di Nola... (Vesuviolive.it)

Questo non mette in discussione l'azione investigativa, ma sottolinea anche credere nella ... «L'innocenza, fino a prova contraria, è un diritto costituzionale. (Ottopagine)

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso di due distinti interventi effettuati nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato presso il valico di Maslianico un cittadino italiano residente a Milano, che a bordo di un Porsche Cayenne... (ResegoneOnline)

Fare regali collettivi raccogliere denaro per festeggiare con un regalo di gruppo eventi cerimonie e ricorrenze è sempre stata un’operazione complessa, in cui alzi la mano chi di noi non è mai stato coinvolto. (Elettroradio Informazione)

La misura disposta dal gip del tribunale irpino e' per gli ... - Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cimitile: «Stupito». Il sindaco Fausto Pepe: «Fiducia nella magistratura e rispetto per il Prefetto». (Ottopagine)