Vanina - Un vicequestore a Catania 2 ci sarà? Ecco cosa sappiamo

Dopo la fine della prima stagione della serie, ecco gli indizi che aspettano i fan per i nuovi episodi La serie Vanina - Un vicequestore a Catania è giunta a conclusione e i fan si domandano se si farà una seconda stagione. Con un cast d'eccezione guidato da Giusy Buscemi, la fiction Mediaset è riuscita ad appassionare i telespettatori in sole quattro puntate grazie anche a una sceneggiatura basata sui romanzi di Cristina Cassar Scalia, la stessa scrittrice ha contribuito all'adattamento televisivo con Leonardo Marini (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Era il 2018 quando l’ufficio stampa Einaudi mi propose di recensire l’opera prima di una giovane oftalmologa catanese, Cristina Cassar Scalia. Si intitolava “Sabbia nera” e aveva per protagonista una poliziotta molto particolare: Vanina Guarrasi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ottimi ascolti per l’ultimo appuntamento con Vanina – Un vicequestore a Catania: la serie con Giusy Buscemi è stata leader della prima serata mercoledì 17 aprile (Mediaset Infinity)

Il titolo dell'episodio è La salita dei Saponari e sarà la chiusura del cerchio. Vanina riuscirà a incastrare Salvatore Fratta, l'assassino di suo (Io Donna)

I momenti salienti e le reazioni dei telespettatori all'ultimo episodio della nuova serie di Canale 5, in onda mercoledì 17 aprile Nel video qui sopra, il riassunto dell'ultima puntata di Vanina Guarrasi e le reazioni degli utenti su X alla puntata. (Mediaset Infinity)

Per celebrare l'ultima puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania, Giusy Buscemi pubblica sul suo profilo Instagram un video dal set della serie di Canale 5. L'attrice condivide sul suo profilo Instagram un divertente video dal set di "Vanina - Un vicequestore a Catania" (Mediaset Infinity)

Per una volta non davanti alle telecamere, ma dietro all'obiettivo del suo smartphone per riprendere gli altri. Giusy Buscemi ha realizzato un video-denuncia, ironico, riguardante la professione di attrice. (Today.it)