Turchia: controversie sull'intervento in Siria

Arabpress ESTERI

(Agenzie). Alla luce del coinvolgimento della Turchia nella lotta contro Daesh (ISIS) in Siria, con l'inizio di raid aerei su territorio siriano, le milizia curda YPG sostiene che l'esercito turco hanno colpito alcune delle sue posizioni nei pressi di ... (Arabpress)

La notizia riportata su altri giornali

I carri armati turchi hanno colpito nella notte il villaggio curdo di Zur Maghar, nel nord della Siria, ferendo almeno quattro combattenti alleati dell'Ypg, le Unità di protezione del ... (Avvenire.it)

Le milizie dello Stato Islamico hanno subito un duro colpo nella zona settentrionale della Siria, uno di quelli che potrebbe imprimere una svolta al conflitto in corso in tale area. (Esteri Blog)

Carri armati turchi hanno attaccato le postazioni delle milizie curde a Zor Maghar, a est di Jarabulus, al confine con la Turchia, ferendo quattro miliziani alleati del Ypg e anche diversi civili, secondo la denuncia dei curdi. (Solo News)

Turchia: continuano gli attacchi aerei contro l'Is e il Pkk (La Repubblica)

Il tema è di quelli scottanti e attuali che più non si può, ovvero la L'articolo Vertice NATO, Turchia arma anti Isis minacciata dai separatisti curdi sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

– Le Forze curde siriane hanno ammonito il governo di Ankara dal ripetere i bombardamenti contro le loro postazioni colpite chiedendo ad Ankara di “rispettare la legge internazionale”. In un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, ... (ContattoNews.it)