Due motociclisti morti in quattro ore nel centro di Verona

Alto Adige INTERNO

VERONA Due motociclisti sono deceduti a Verona tra la serata di ieri e la notte, a quattro ore di distanza l'uno dall'altro, con incidenti dalla medesima dinamica. Poco prima delle ore 20.00 di ieri un 23enne veronese è morto dopo essere finito con la propria moto contro un albero, mentre stava attraversando la circonvallazione. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della sua Honda andando prima a sbattere contro il marciapiede e poi contro un albero. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto martedì 16 aprile, intorno alle 19.30, in circonvallazione Oriani a Verona: per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua moto Honda e ha urtato contro il marciapiede presente a sinistra della carreggiata, andando infine a sbattere contro un albero, uno dei platani che costeggiano il viale. (Today.it)

Come riporta Today, l’incidente è avvenuto alle 19.30 del 16 aprile 2024 sulla circonvallazione Oriani di Verona. (ilGiornale.it)

Leonardo Lorini, studente di relazioni internazionali all'università di Padova, stava tornando a casa dal Vinitaly, dove aveva lavorato, quando ha perso il controllo della sua moto Honda. (La Voce di Rovigo)

Verona, motociclista muore in via Leone Pancaldo. (veronaoggi.it)

Il primo sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 19,30. Leonardo Lorini, ragazzo di 23 anni, infatti, mentre stava transitando in moto lungo Circonvallazione Oriani, nel tratto dopo Porta Nuova in direzione di Porta Palio a Verona, ha improvvisamente perso il controllo della sua Honda, andandosi così a schiantarsi contro un platano a bordo strada. (Prima Verona)

L'incidente, avvenuto a Verona martedì 16 aprile, non gli ha lasciato scampo. Il giovane studiava Relazione Internazionali all'università di Padova e stava per laurearsi. (leggo.it)