Incendio a San Giovanni. Spezzata la metro A

Stadio24.com INTERNO

Ma già nel primo pomeriggio pesanti disagi ai viaggiatori erano stati causati da uno stop dei treni che sono rimasti fermi per circa tre ore. "Serve manutenzione", chiocciolando il presidente del Pd, il romano Matteo Orfini. Verifiche tecniche sono in ... (Stadio24.com)

Su altri media

Forti disagi e rallentamenti. #info #atac ... (Leggo.it)

Nuovo pesante disservizio oggi Martedì 12 Gennaio 2016 nella linea della Metro A di Roma, stavolta nona causa di scioperi indetti all'ultimo momento che ostacolano il corretto svolgimento dei servizi pubblici, ma a causa dell'incendio di un quadro ... (NewNotizie)

Due giorni fa l'ultimo blocco: treni fermi e caos per un corto circuito provocato dalle infiltrazioni. (La Repubblica)

Migliaia di utenti lasciati a piedi in un pomeriggio infernale. Rabbia e polemiche anche sulla.... (La Repubblica)

Franco Stravato, dipendente della società elettrica Sippic, che da anni prestava servizio presso l’azienda elettrica dell’isola di Capri, era di comprovata esperienza.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri la circolazione era stata... E’ sempre la metropolitana a dare i problemi maggiori e più frequenti, un appuntamento ormai quasi quotidiano. E’ tornato alla normalità questa mattina il servizio della linea A della metropolitana di Roma, interrotto ieri nel pomeriggio. (Roma Daily News)