Video di Jihadi John, il boia dell'Isis: Tornerò nel Regno Unito col Califfo a tagliare teste

LaPresse ESTERI

Londra (Regno Unito), 23 ago. (LaPresse) - "Tornerò nel Regno Unito con il Califfo e taglierò di nuovo delle teste". Queste le parole di Jihadi John, il boia dell'Isis comparso in diversi video di decapitazioni di ostaggi, secondo quanto diffuso dal ... (LaPresse)

Su altri giornali

23 agosto 2015 Il Daily Mail mostra oggi nella sua edizione online quello che, secondo le fonti del quotidiano britannico, sarebbe il primo video in cui appare a volto scoperto il boia dello Stato islamico Jihadi John. (Rai News)

Dopo mesi dall'ultima volta in cui si era mostrato in una delle sue efferate decapitazioni, Jihadi John è tornato. (ilgiornaleditalia)

Queste le parole con cui Jihadi John, il boia dell'Isis comparso in diversi video di decapitazioni di ostaggi, si mostra in un video diffuso in esclusiva dal Daily Mail nella sua ... (L'Huffington Post)

Ora e' apparso per la prima volta a volto ... (AGI) - Londra, 23 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LONDRA - Del boia di di Isis, Jihadi John, il giovane britannico immortalato in tutti i video in cui ha decapitato almeno 7 prigionieri occidentali, si erano perse le tracce da gennaio. (DazebaoNews)

Jihadi John minaccia: 'Continuerò a tagliare teste'. Stiamo parlando di Mohammed Emwazi, il 27enne britannico che, ritenuto essere il boia dello Stato islamico, per la prima volta in video appare a volto scoperto. (News Italiane)